Consulenza del Lavoro e Paghe

Lo Studio Biondi mira a fornire ai propri clienti servizi di elevata qualità professionale nel campo del diritto del lavoro, del diritto sindacale, della legislazione sociale e previdenziale.

L’obiettivo è assistere l’impresa in tutte le fasi della propria esistenza nelle quali è decisiva la gestione delle risorse umane.

Per questo  l’assistenza e la consulenza sono per noi fattori determinanti sin dalla fase di studio della necessità di una nuova risorsa da inserire.

Crediamo, poi,  che un valido supporto sia indispensabile per affrontare le numerose problematiche legate all’assunzione, all’inquadramento, alla gestione ordinaria del rapporto di lavoro , fino alla cessazione.

Al datore di lavoro offriamo la massima elasticità di un servizio completo che prevede lo svolgimento di tutte le pratiche relative alla fase amministrativa, all’elaborazione dei cedolini, dei contributi, delle denunce contributive mensili e annuali oppure può essere fornita la sola consulenza su casi specifici in materia di lavoro.

In particolare ci occupiamo: